
La nuova stagione estiva di Spazio Eco è ormai alle porte. Da sabato 1 giugno l’area polifunzionale di Casalecchio di Reno avrà nuovi orari e nuovi giorni di apertura: la mattina il Garden Bar sarà il luogo ideale dove rifugiarsi dalla calura estiva, all’ombra degli alberi del parco lungo il fiume. Di sera, invece, si potranno gustare piatti golosi e creativi o godersi in relax un aperitivo accompagnandolo con gli Sfizi della Cucina. In occasione della prima giornata della stagione, sabato 1 giugno, dalle 20 appuntamento con Discomfort Dispatch, un evento musicale a ingresso gratuito.
La stagione estiva di Eco andrà avanti fino all’ 11 agosto con i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 11 alle 22.30 e la domenica dalle 11 alle 20.30.
Dal 12 Agosto all’8 settembre tutti i giorni dalle 11 alle 20.
Anche il Centro Giovanile dello Spazio si prepara per il caldo con nuovi corsi e laboratori gratuiti e a pagamento: marakatimba, zumba, corsi di disegno e di trampoli sono solo alcuni di quelli già programma. Tutti i dettagli con orari e giorni qui
Per info: spazioeco.it