Da queste riflessioni parte la Summer School “Le droghe ai tempi del Covid19“, organizzata da CNCA (di cui fa parte anche Open Group) e Forum Droghe. Il workshop si svolgerà online dal 3 al 5 settembre 2020.
L’esperienza del lockdown e del coronavirus ha trasformato gli scenari e i paradigmi legati al mondo delle sostanze: dalle ricerche e dalle osservazioni sul campo, attraverso una rinnovata riflessività trasformatrice, la summer school intende individuare le direzioni di un necessario e coraggioso cambiamento. Esperti e professionisti saranno a disposizione per confrontarsi e analizzare insieme i diversi scenari possibili.
Gli appuntamenti si svolgeranno sulla piattaforma GotoWebinar, saranno a disposizione materiali e spazi per l’interlocuzione con i relatori e fra partecipanti. Per iscriversi e partecipare è necessario fare richiesta tramite questo modulo.
La partecipazione è vincolata al pagamento della quota di iscrizione. Il calendario completo con tutti gli appuntamenti e le informazioni sulle tariffe le trovate a questo link.
Per info: summerschool@forumdroghe.it; segreteria@cnca.it