
Porte aperte a Marakanda per la terza edizione dell’evento “No Place Like Marakanda”.
Venerdì 15 giugno 2018, dalle 18.30 fino a mezzanotte, il laboratorio artistico di Borgonuovo di Sasso Marconi si aprirà ad uno scenario di attività molteplici, con un’unica parola d’ordine: Outsider Art. Durante la serata saranno presentate le attività del laboratorio con le sue creazioni e produzioni (cucito, serigrafia e pittura), sarà mostrata la preview delle nuove linee e saranno ripercorsi gli eventi che quest’anno Marakanda ha promosso in giro per la città e nel territorio. Il tutto accompagnato da musiche e danze a cura di Disel.
Obiettivo dell’evento è valorizzare lo spazio espositivo dell’atelier e continuare il lavoro di rete che già da anni il laboratorio protetto per persone con disabilità di Open Group porta avanti anche fuori regione (Marakanda fa parte della rete degli Atelier che si inseriscono tra le tendenze dell’Arte Irregolare). Aprirsi all’esterno vuol dire raccontarsi e “contaminarsi”, per arricchire il lavoro quotidiano del laboratorio e degli artisti.
Marakanda si trova in via Cartiera 146/148 a Borgonuovo di Sasso Marconi (BO), a due passi dalla stazione. È raggiungibile in treno e in autobus.
Per info: marakanda@opengroup.eu
Tel.: 344 1237640 – 051 846961