
Radio Città del Capo, la radio di informazione, musica e cultura che fa parte della galassia Open Group, ha aperto la sua nuova campagna abbonamenti annuale per rinnovare il sostegno degli ascoltatori. Da lunedì 14 a domenica 20 dicembre potrete ascoltare sulle nostre frequenze, 94.7 e 96.250, programmi speciali che vi invitano ad abbonarvi con una quota annuale di 87 euro, 39 euro per studenti, precari, cassa integrati o in difficoltà economica, 150 euro per l’abbonato sostenitore. Per RCdC si tratta di un’importante forma di contributo, un crowdfunding ante litteram, un social network prima di Facebook e Twitter. Durante questa settimana, potete anche partecipare ai nostri quiz e vincere i premi messi a disposizione dai nostri sponsor.
Quest’anno il titolo della campagna abbonamenti è “Cuore a bussola”, perché lo scopo di Radio Città del Capo è orientare i suoi ascoltatori nella giungla delle informazione e delle scelte musicali e culturali, ma con sentimento. E poi c’è la novità della maglietta, che può essere un altro modo di sostenere la radio, anche in questi tempi in cui, per molti, la cifra dell’abbonamento risulta ardua.
Sulla più classica delle t-shirt dell’ottimo cotone di Altra Qualità troverete una bussola e un cuore adagiati su una mano e il nostro logo. La grafica è un regalo degli amici di The Park che ringraziamo infinitamente. La maglietta costa 15 euro, 10 per tutti i neo abbonati. La potrete trovare nella nostra sede in Mura di Porta Galliera 1/2A o nelle iniziative che terremo durante la settimana di campagna abbonamenti: al Kinodromo presso il cinema Europa in via Pietralata lunedì 14 dicembre dalle 19.30, da Zoo in strada Maggiore 50/a giovedì 17 dicembre dalle 17.
Buon ascolto!