Skip to main content

Radio Città del Capo è in “Campagna abbonamenti”

|

magliette rcdc taglie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Radio Città del Capo, la radio di informazione, musica e cultura che fa parte della galassia Open Group, ha aperto la sua nuova campagna abbonamenti annuale per rinnovare il sostegno degli ascoltatori. Da lunedì 14 a domenica 20 dicembre potrete ascoltare sulle nostre frequenze, 94.7 e 96.250, programmi speciali che vi invitano ad abbonarvi con una quota annuale di 87 euro, 39 euro per studenti, precari, cassa integrati o in difficoltà economica, 150 euro per l’abbonato sostenitore. Per RCdC si tratta di un’importante forma di contributo, un crowdfunding ante litteram, un social network prima di Facebook e Twitter. Durante questa settimana, potete anche partecipare ai nostri quiz e vincere i premi messi a disposizione dai nostri sponsor.

Quest’anno il titolo della campagna abbonamenti è “Cuore a bussola”, perché lo scopo di Radio Città del Capo è orientare i suoi ascoltatori nella giungla delle informazione e delle scelte musicali e culturali, ma con sentimento. E poi c’è la novità della maglietta, che può essere un altro modo di sostenere la radio, anche in questi tempi in cui, per molti, la cifra dell’abbonamento risulta ardua.
Sulla più classica delle t-shirt dell’ottimo cotone di Altra Qualità  troverete una bussola e un cuore adagiati su una mano e il nostro logo. La grafica è un regalo degli amici di The Park che ringraziamo infinitamente. La maglietta costa 15 euro, 10 per tutti i neo abbonati. La potrete trovare nella nostra sede in Mura di Porta Galliera 1/2A o nelle iniziative che terremo durante la settimana di campagna abbonamenti: al Kinodromo presso il cinema Europa in via Pietralata lunedì 14 dicembre dalle 19.30, da Zoo in strada Maggiore 50/a  giovedì 17 dicembre dalle 17.

Buon ascolto!


News

Oplà all’Exploring Elearning

Oplà all’Exploring Elearning
La nostra Oplà parteciperà a Exploring Elearnin...

Eutierrìa, il documentario e l’installazione

Eutierrìa, il documentario e l’installazione
Il videodocumentario e l'ìnstallazione sonora c...

Coo.de, formazione per educare al digitale

Coo.de, formazione per educare al digitale
In partenza la seconda edizione di Coo.de, il c...

Outdoor Education, una proposta estiva per giovani

Outdoor Education, una proposta estiva per giovani
Il nostro percorso di Outdoor Education per le ...
  • Oplà all’Exploring Elearning

    Oplà all’Exploring Elearning

    La nostra Oplà parteciperà a Exploring Elearning, un evento per scoprire strumenti e innovazioni ...
  • Eutierrìa, il documentario e l’installazione

    Eutierrìa, il documentario e l’installazione

    Il videodocumentario e l'ìnstallazione sonora che raccontano Eutierrìa, un percorso nel e con il ...
  • Coo.de, formazione per educare al digitale

    Coo.de, formazione per educare al digitale

    In partenza la seconda edizione di Coo.de, il corso di alta formazione universitaria per educare ...
  • Outdoor Education, una proposta estiva per giovani

    Outdoor Education, una proposta estiva per giovani

    Il nostro percorso di Outdoor Education per le e i ragazzə di Anzola. L'occasione per sperimentar...