DumBO October, continuano gli eventi all’ex scalo merci

|

Gli eventi di DumBO proseguono anche ad ottobre tra musica, sport e socialità all’interno degli spazi post-industriali

Conclusa la rassegna estiva, gli eventi di DumBO proseguono anche ad ottobre tra musica, sport e socialità (in tutta sicurezza) all’interno degli spazi post-industriali dell’ex scalo ferroviario di via Casarini 19.

La programmazione si svolgerà da venerdì a domenica: il venerdì sarà dedicato alle sonorità elettroniche (il 2 ottobre Urban Vibes di Private Eye); musica rock ogni sabato (il 3 ottobre c’è il duo di Marco Di Maggio) la domenica, invece, cibo, sport e animazione per i più piccoli.

Sabato 3 ottobre è in programma anche un laboratorio di graffiti lettering, dalle 16 alle 21, a cura di Cesare Bettini di Noigiovani.

Cinquanta metri di muro lineare su cui esprimere tutta la propria creatività: aperto a chi ha dai 16 ai 35 anni, sarà tenuto dal graffiti master Moe Hanniballetters, writer attivo da oltre 20 anni in Italia ed Europa. Ai partecipanti verrà fornito un kit con tutto il necessario per “pittare” e rendere DumBO il primo Hub free graffiti wall di Bologna. Per partecipare al laboratorio è obbligatorio iscriversihttps://bit.ly/JointGraffitiLabo.
Offerta libera: il ricavato sarà utilizzato per sostenere i futuri interventi di arte urbana a DumBO.

Il programma completo della rassegna su dumbospace.it.


News

È nata Oplà, la learning academy di Open Group

È nata Oplà, la learning academy di Open Group
Oplà è la nostra learning academy, la prima cre...

Servizio Civile 2023: il calendario colloqui

Servizio Civile 2023: il calendario colloqui
Online il calendario dei colloqui per le candid...

ComCades2, formazione europea per Open Group

ComCades2, formazione europea per Open Group
Si è conclusa l’ultima fase di attività del pro...

La certificazione sulla parità di genere

La certificazione sulla parità di genere
Open Group ha ottenuto la certificazione Unipdr...
  • È nata Oplà, la learning academy di Open Group

    È nata Oplà, la learning academy di Open Group

    Oplà è la nostra learning academy, la prima creata in Emilia-Romagna da una cooperativa sociale.
  • Servizio Civile 2023: il calendario colloqui

    Servizio Civile 2023: il calendario colloqui

    Online il calendario dei colloqui per le candidate e i candidati al Servizio Civile 2023-2024.
  • ComCades2, formazione europea per Open Group

    ComCades2, formazione europea per Open Group

    Si è conclusa l’ultima fase di attività del progetto europeo Comcades2, al quale hanno partecipat...
  • La certificazione sulla parità di genere

    La certificazione sulla parità di genere

    Open Group ha ottenuto la certificazione Unipdr 125:2022, la certificazione sul sistema di gestio...