
Conclusa la rassegna estiva, gli eventi di DumBO proseguono anche ad ottobre tra musica, sport e socialità (in tutta sicurezza) all’interno degli spazi post-industriali dell’ex scalo ferroviario di via Casarini 19.
La programmazione si svolgerà da venerdì a domenica: il venerdì sarà dedicato alle sonorità elettroniche (il 2 ottobre Urban Vibes di Private Eye); musica rock ogni sabato (il 3 ottobre c’è il duo di Marco Di Maggio) la domenica, invece, cibo, sport e animazione per i più piccoli.
Sabato 3 ottobre è in programma anche un laboratorio di graffiti lettering, dalle 16 alle 21, a cura di Cesare Bettini di Noigiovani.
Cinquanta metri di muro lineare su cui esprimere tutta la propria creatività: aperto a chi ha dai 16 ai 35 anni, sarà tenuto dal graffiti master Moe Hanniballetters, writer attivo da oltre 20 anni in Italia ed Europa. Ai partecipanti verrà fornito un kit con tutto il necessario per “pittare” e rendere DumBO il primo Hub free graffiti wall di Bologna. Per partecipare al laboratorio è obbligatorio iscriversi: https://bit.ly/JointGraffitiLabo.
Offerta libera: il ricavato sarà utilizzato per sostenere i futuri interventi di arte urbana a DumBO.
Il programma completo della rassegna su dumbospace.it.