L’ evento, organizzato da Unindustria Bologna, è occasione di incontro e di nuovo business per le imprese, tra workshop ed eventi. Nella scorsa edizione 600 sono state le aziende espositrici, mentre i visitatori sono stati 13.000.
Open Group sarà presente con uno stand che presenterà le attività del Laboratorio Elettromeccanico di Sasso Marconi, specializzato in assemblaggi meccanici ed elettromeccanici conto terzi, nella realizzazione di quadri e centraline di comando, nel confezionamento di prodotti di varia natura e nella realizzazione di Kit. Sarà rappresentata anche la Lavanderia Industriale di Zola Predosa, che si propone ad enti socio assistenziali (noleggio e lavaggio biancheria piana, lavaggio indumenti degli ospiti e del personale) e alle aziende del territorio (noleggio e lavaggio delle divise da lavoro e altre forniture). Ci sarà spazio anche per presentare il settore, sempre in crescita, delle manutenzioni di Aree Verdi pubbliche e private, quello delle pulizie civili e industriali e il servizio di archiviazione col passaggio dal cartaceo al digitale.
Open Group
Media e Comunicazione ha invece collaborato con
Legacoop Bologna per la creazione del workshop “Comunicazione innovativa per imprese della food and wine economy. Linguaggi e strumenti per web, digital storytelling e social media”. Si terrà
martedì 8 settembre 2015 alle 16 nella sala 4.