Open Group è tra i partner della prima Fiera del Lavoro del distretto di San Lazzaro di Savena.
Obiettivo di “Uniti per il lavoro” è far incontrare in un luogo fisico giovani in cerca di un primo impiego, disoccupati e imprese del territorio alla ricerca di personale qualificato o da formare. Un’occasione per i candidati per svolgere un primo colloquio individuale e per partecipare a workshop e seminari su temi differenti: da come scrivere un curriculum vitae alle strategie da adottare in un colloquio, fino all’uso dei social network per la ricerca del lavoro e alle opportunità del mercato europeo. La giornata non sarà dedicata solo ai più giovani: al centro della formazione anche chi ha perso il lavoro ed è in attesa di una ricollocazione professionale.
L’appuntamento è venerdì 26 gennaio 2018 dalle 10 alle 18 alla Mediateca di San Lazzaro, in via Caselle 2. Open Group curerà l’incontro “Rock for skill: il valore delle competenze trasversali”, un’analisi delle caratteristiche personali (competenze del saper essere) importanti in qualsiasi contesto di lavoro.
Sono circa quindici le aziende che hanno aderito e nella pagina dedicata alla Fiera trovate l’elenco con le posizioni ricercate. Per inviare la candidatura inserire nell’oggetto: candidatura per evento UNITI PER IL LAVORO 26 gennaio 2018.
I Comuni del distretto di San Lazzaro sono: il Comune di Loiano, Comune di Monghidoro, Comune di Monterenzio, Comune di Ozzano dell’Emilia, Comune di Pianoro e Comune di San Lazzaro.
Per info:
mediatecadisanlazzaro.it
mediateca@comune.sanlazzaro.bo.it
informagiovani@comune.sanlazzaro.bo.it
051 6228060