Varco66 colpisce ancora! Eccoci con il secondo appuntamento a suon di Rock’n’Roll per spazzare via il caldo estivo. Mercoledì 26 luglio dalle 19.00 apriremo i nostri cancelli di Via dell’Arcoveggio 66 a Bologna per una serata di musica live, allegria e pizza cotta nel forno a legna, ad offerta libera.
Durante la festa avrete la possibilità di partecipare alla ormai classica Asta semiseria e portarvi a casa alcuni degli oggetti prodotti dagli artigiani del laboratorio VARCO66.
C’è anche l’orto pieno di verdure di stagione!
La serata proseguirà poi con un concerto dei The Lucky Strikes, neo – rockabilly band bolognese formata Aurelio Ristuccia (chitarra e voce), Zimmy Martini (contrabbasso) e Matthew Cavina (batteria).
Per tutte le info consultate la pagina Facebook
oppure telefonare al 3397804350
Mercoledì 26 luglio 2017
Dalle ore 19:00
Via dell’Arcoveggio 66, Bologna
Varco66
Varco 66 è struttura di prossimità, gestita da Open Group, che lavora su progetti di cittadinanza ed integrazione nei confronti del disagio adulto. E’ un laboratorio di artigianato artistico, di agricoltura sociale, è uno spazio all’aperto grande e verde, da vivere e condividere. E’ un’esperienza collettiva contro la solitudine.