
Torna con una nuova veste il Video Contest Sasso Marconi, il concorso gratuito per giovani videomakers, giunto quest’anno alla sua XVesima edizione.
Tre le categorie in gara e numerosi i premi in palio per chi vorrà cimentarsi in questo nuovo bando. Il contest è promosso dal Centro Giovanile Casa Papinsky con il patrocinio del Comune di Sasso Marconi e la collaborazione organizzativa di Open Group.
La novità di questa nuova edizione è la collaborazione con la Pubblica Assistenza Sasso Marconi, una realtà storica del territorio, che ha ideato una sezione premio dedicata alla realizzazione di corti che parlino dell’associazione.
Questo il bando specifico per partecipare al premio.
Le altre due categorie in gara sono le ormai classiche Under 16 e 16-29, per le quali sono previsti premi per i primi tre classificati. Unico limite: il video non può superare i 15 minuti. Questo il bando completo del Video Contest.
La scadenza per la partecipazione è il 30 novembre, i video devono essere consegnati in formato MPEG4 o MP4. Dovranno essere spediti tramite WeTransfer all’indirizzo di posta elettronica videocontest12@gmail.com.
I video selezionati saranno proiettati al Cinema di Sasso Marconi durante la serata finale di premiazione il 18 dicembre. I cortometraggi saranno giudicati da una giuria di qualità di esperti del settore esterni all’organizzazione.
Maggiori informazioni su
officinedistrada.it
3475095766 – 3429469413
videocontest12@gmail.com